Vendita di sistemi di aria condizionata a Pavia
Acquistare un sistema di aria condizionata conviene sempre, soprattutto se la propria casa ha un riscaldamento centralizzato che quando non è in funzione lascia al freddo tutti.
I condizionatori che offriamo da Climatecnica a Pavia oltre a riscaldare e a raffreddare l'aria funzionano
anche come ventilatori e deumidificatori, garantendo il benessere di coloro che soffrono di patologie quali allergie respiratorie, rinite, asma.
Inoltre sono tutti a basso consumo energetico.
Tipologia di condizionatori e prezzi
I modelli di condizionatori più recenti offrono utili funzionalità come il comando a distanza con Wi-Fi, un consumo energetico che va dalla classe A alla classe A+++, dai 16 a 30 decibel.
Da Climatecnica abbiamo selezionato prodotti delle migliori marche presenti sul mercato e offriamo il servizio completo d'installazione, assistenza tecnica, manutenzione periodica e la gestione dei ricambi.
Ai nostri clienti offriamo sistemi di aria condizionata che rispondono a ogni esigenza:
Detrazione fiscale sui condizionatori per l'anno 2019
La possibilità di usufruire della detrazione fiscale per gli impianti di climatizzazione invernale a pompa di calore scade il 31 dicembre 2019.
Il bonus condizionatori 2019 spetta ai contribuenti non solo in presenza di una ristrutturazione. Ne possono usufruire, infatti, anche coloro che desiderano utilizzare il sistema ad aria calda e fredda per integrare o sostituire l’impianto di riscaldamento già esistente.
Le detrazioni variano dipendentemente dell'ambito relativo all'acquisto.
- Bonus condizionatori con ristrutturazione edile: la detrazione è del 50% se il nuovo impianto è a pompa di calore e offre risparmio energetico anche se non è ad alta efficienza e la riduzione IVA è del 10%. Solo su unità immobiliari residenziali o parti comuni, condomini.
- Bonus climatizzatori a risparmio energetico: la detrazione è del 65% per condizionatori con pompa di calore ad alta efficienza che sostituiscono l’impianto di riscaldamento già esistente in abitazioni, uffici, negozi.
- Bonus condizionatori con bonus mobili con ristrutturazione: detrazione del 50% in caso di ristrutturazione edilizia straordinaria su singole abitazioni o condomini. La detrazione è fruibile se si acquistano mobili e grandi elettrodomestici A+ (A per i forni), climatizzatori compresi.
- Bonus condizionatori senza ristrutturazione: l’agevolazione fiscale è fruibile solo in caso di sostituzione del vecchio climatizzatore con un nuovo impianto a pompa di calore e ad alta efficienza energetica. La detrazione di cui si ha diritto in questo caso è del 65% con un tetto di spesa detraibile di 46.154 euro.